Haiti: è tempo di AGIRE


Su cosa è successo ad Haiti in queste ore non mi soffermo: giornali e telegiornali gli stanno (giustamente) dedicando molto spazio. Mi auguro che continuino a farlo quando l’emergenza sarà finita ma la tragedia, purtroppo, ancora viva.

Io mi occupo di fundrasing: e quindi credo che la raccolta fondi possa davvero migliorare la vita delle persone colpite da drammi come questo.

Perciò ho appena fatto una donazione ad AGIRE, l’organismo che si occupa di riunire le prinpali ONG Italiane in contesti di emergenza. Emergenza come questa.

Per fare la donazione, mi sono collegato QUI e ho dato il mio contributo. Ho già ricevuto una mail di ringraziamento a firma del direttore, che mi promette che i soldi donati verranno usati al meglio. Gli voglio dare fiducia: perchè è in condizioni come queste che la fiducia bisogna guadagnarsela, ma anche saperla dare.

Io ho dato il mio contributo: e consiglio anche te che stai leggendo di farlo cliccando QUI.

Grazie!

Un pensiero su &Idquo;Haiti: è tempo di AGIRE

  1. Pingback: Haiti: come si è attivato il fundraising per l’emergenza | Fundraising.it

Lascia un commento