Arriva il Festival (e il non profit e-mail award)


Un brevissimo post per ricordare che ormai manca poco, pochissimo al prossimo Festival del Fundraising. Dal loro ufficio stampa mi hanno chiesto di diffondere la notizia, e come al solito lo faccio ben volentieri. Il Festival infatti è stato il mio primo contatto con il mondo professionale del fundraising, sin dalla prima edizione; da allora ho sempre cercato di essere presente (solo l’anno scorso me lo sono perso, sigh); e, salvo inconvenienti, anche quet’anno ci sarò.

Sui motivi per cui vale la pena partecipare ho già scritto in passato (ad esempio qui e qui), ma quest’anno ci sono delle novità allettanti. I premi per miglior fundraiser, miglior volontario e miglior donatore (ne parlavamo lo scorso post) e, mi hanno informato di recente, il Non Profit e-mail Award, promosso da Contactlab. Per spiegarvi di cosa si tratta, lascio la parola a chi è molto più competente di me.

Qualcuno di voi sarà al Festival? Nel caso, ci si vede lì!

Lascia un commento

