Un ottimo modo di usare l’Ipad


Spesso le nuove tecnologie ci possono aiutare in modi molto più semplici di come possiamo pensare… Questo mi è stato raccontato da una mia collega che vi ha assistito.

Torino, concerto degli U2. Come forse sapete Bono fa parte del board di ONE, organizzazione che si occupa a livello internazionale di advocacy, e quindi ha fatto modo che ci fosse una rappresentanza dell’organizzazione al concerto. Pertanto i volontari (decine e decine, con una identificabilissima maglietta) hanno girato l’intero stadio prima che il concerto iniziasse muniti ciascuno di un… Ipad! E per farne l’uso più semplice possibile: raccogliere indirizzi e-mail!

La conversazione standard era: “Salve, stiamo raccogliendo le mail delle persone al concerto per poterle iscrivere alla nostra newsletter, e diventare così membri di One. Lei ci lascia la sua? Così grazie a questo Ipad la posso iscrivere subito dal nostro sito, guardi”.

Da dove venivano quegli Ipad? comprati? affittati? donati? Non lo so dire… ma come idea per raccogliere contatti mi è sembrata geniale!

2 Pensieri su &Idquo;Un ottimo modo di usare l’Ipad

  1. ..E mentre incuriosito da questa paginetta che si riferisce alla nostra tecnologia sugli Ipad.. ecco che scopri l’autore di questo Web-Articolo.. JIMMYYY XDD

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...