Happy Christmas! (ricevuto da Elena)


Lo so, sono un po’ in ritardo per gli auguri di Natale.

Ma proprio oggi ho ricevuto per posta questo biglietto di auguri di una cara amica, Elena, di cui vi avevo già parlato qui.

Dal momento che mi conosce bene (meglio sicuramente di quanto non mi conosca io) per natale mi ha mandato questo bellissimo biglietto augurale di Oxfam UK. Bello perchè semplice e utile (è persino in carta riciclata: più di così!).

E così, forse involontariamente, Elena si è comportata come la migliore dei fundraiser. Penso infatti che il fundraising sia quella attività dove, se sei veramente bravo, puoi rendere felici due persone: chi riceve il dono (il beneficiario) e chi lo fa (il donatore).

Quindi, a tutti voi che leggete, un sincero augurio di buone feste.

Ci si sente il prossimo anno!

Un pensiero su &Idquo;Happy Christmas! (ricevuto da Elena)

  1. Pingback: London Calling: visita alla British Red Cross « Il Blog di Alberto Ghione

Lascia un commento

