Amnesty arrivo!



Rubo un po’ di spazio in questo blog per segnalare un notizia personale: è una cosa che mi rende davvero molto felice, e mi piace l’idea di poterla condividere con voi.

Dopo l’invio del CV e il successivo colloquio orale, sono stato selezionato per uno stage di tre mesi finalizzato all’assunzione presso la circoscrizione del Piemonte e Valle d’Aosta di Amnesty International!

Il mio lavoro sarà di occuparmi della segreteria, del sito (che subirà un restyling), dell’organizzazione delle attività e , ovviamente, anche di fundraising! Se tutto va bene (e non commetto errori), alla fine dello stage verrò assunto per proseguire queste attività.

La notizia mi ha riempito di gioia! Lavorare in un’organizzazione no profit, una delle più serie al mondo e di cui apprezzo da sempre l’operato, con l’occasione di gestire i molteplici aspetti della vita di una ONP, occupandomi anche di fundraising e web! E il tutto a due isolati da casa mia (letteralmente)!

Mi rendo conto che sto usando tantissimi punti esclamativi: ma mi è davvero difficile contenere l’entusiasmo! (ed eccone un altro…)

Ovviamente, ora più che mai avrò bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli: l’intenzione è infatti quella di condividere la mia esperienza e miei “esperimenti di fundraising” (il sottotitolo del blog), e tutte le dritte per migliorare sono ben accette.

A proposito, date un’occhiata a questa campagna di Amnesty: tratta di un tema molto caro a noi blogger. La libertà di espressione in internet.

www.irrepressible.info

Alla prossima!

8 Pensieri su &Idquo;Amnesty arrivo!

  1. Wow! E’ una notizia bellissima, sono troppo contenta per te. E poi, per Amnesty! Gia messo feed su netvibes. Poi me lo studio bene.

    Non ti preoccupare per i troppi punti esclamativi: per un’occasione così bella non sono mai abbastanza!

  2. Ciao marianna, ciao francesco,
    è bello condividere con altri amici del settore (tra un po’ ci sarò anche io!) questa gioia: vi ringrazio davvero dei complimenti.
    e ovviamente, tutti i consigli di due esperti come voi saranno sempre ben accetti!

  3. Grazie anche a te Paolo!
    Ieri sono andato alla presentazione del rapporto 2008 di Amnesty International: ho capito ancora di più quanto sia importante la sua mission.
    Non vedo l’ora di cominciare per dare il mio contributo!

Lascia un commento

