Ci buttiamo nel web


Buon giorno a tutti,

con questo post cominciano le pubblicazioni su questo blog. Ho pensato di crearne uno personale dopo che ho cominciato ad avvicinarmi al fundraising. Cosa centra? Semplice, le migliori informazioni sull’argomento le ho trovate proprio sui vari blog che trattano l’argomento, e ho scoperto che in Italia esiste un attivissima comunità di blogger che se ne occupa. Dopo le frequenti incursioni sul blog di Francesco Santini, Valerio Melandri e Paolo Ferrara, ho pensato che poteva essere interessante aprirne uno.

e vedremo come andrà….

3 Pensieri su &Idquo;Ci buttiamo nel web

  1. Grazie del commento, Francesco. Spero di riuscire a farne parte anche io, di questa bella comunità.

    Se non ci sono imprevisti, vi vedremo a breve al festival, al quale ho trovato modo di partecipare in una veste un po’ particolare…

Lascia un commento

